Il cannocchiale - Patrick Deville - copertina
Il cannocchiale - Patrick Deville - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cannocchiale
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Romanzo dello sguardo, o degli sguardi – che cercano, indagano e si incrociano -, “Il cannocchiale” di Delville propone, come in un gioco di specchi opachi che ad uno ad uno si disvelino, reperti e indizi di una storia sempre più avvincente che a poco a poco assume forma e connotati di emozioni e di vissuto; mentre nello spazio narrativo – uno spazio limpido, sospeso tra partecipazione e distacco – i fili della trama e dell’ordito (verticali e orizzontali, passato e presente) sono esplorati da un obiettivo sempre più potente, che mano a mano avvicina e dilata paesaggi e burrasche della natura e dei sentimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1997
115 p.
9788806118143
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it