L’album “Cannonball’s Bossa Nova” (Riverside RLP9455), anche noto come “Cannonball Adderley and the Bossa Rio Sextet”, rappresenta il contributo di Cannonball Adderley alla bossa nova mania che si è diffusa negli Stati Uniti nei primi anni Sessanta. In questa occasione, Adderley non è accompagnato dal suo solito gruppo, ma da una formazione composta da celebri musicisti brasiliani: il pianista Sergio Mendes, il percussionista Dom Um Romao e il chitarrista Durval Ferreira. Come bonus sono state aggiunte altre due tracce dalla stessa sessione non incluse sull’Lp originale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it