Cannoni e ciliegi in fiore (il Giappone moderno). Con 48 illustrazioni fuori testo
In-8°, pp. 336, (4), copertina editoriale con sovraccoperta illustrata. Alcuni segni d'uso e del tempo alla sovraccoperta (piccole mancanze ai margini, segni d'umido, vedi foto). Margini delle pagine leggermente ingialliti, per il resto ottimo esemplare. Con 48 illustrazioni fotografiche in bianco e nero fuori testo. Indice: I. Sintesi del Giappone II. Il mare interno III. La donna giapponese IV. La forza militare e navale V. La potenza industriale VI. La situazione economica e sociale VII. Osaka VIII. Tokio capitale dell'Impero IX. Kioto X. Nara XI. I meravigliosi templi di Nikko XII. I tre \Sankei\" del Giappone XIII. Dinanzi al grande Budda di Kamàkura XIV. S. M. l'Imperatore solare XV. Il grande tempio di Ise XVI. IL \"Mikado senza corona\" XVII. Come si fabbrica una religione di Stato XVIII. Nel più grande cratere del globo XIX. Le tre avanzate del Giappone XX. L'incognita del mare di Bering XXI. Tra gli uomini-orso e le donne barbute XXII. Viaggio all'isola di Formosa XXIII. Nelle foreste di canfora XXIV. La casa dei tifoni XXV. Fra i \"Tagliatori di teste\"."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it