I cannoni dei Krupp – storia di una dinastia 1587-1968
Dalla bandella: “Il 3 agosto 1967, quando sotto lo scroscia re della pioggia venne sepolto Alfried, l'ultimo dei Krupp, morirono tre Germanie: la Germania di Bismarck, la Germania guglielmina e la Germania nazista. Fu la fine di una dinastia che per quattrocento anni ave va armato il popolo tedesco e influenzato il corso della storia dell'intera Europa”. Libro vintage. Traduzione di Moma Carones e Laura Grimaldi. Titolo impresso al dorso, piatto muto. Illustrazioni in bn fuori dal testo. Sovraccoperta illustrata, ai margini strappetti con dorso ingiallito. Ordinario segno del tempo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it