Canoa-kajak. L'allenamento del canoista
L'autore, con la preparazione psicologica e pedagogica che gli deriva dagli studi universitari e con l'approfondita conoscenza delle problematiche teoriche e pratiche, fondamento della preparazione del canoista che punta al successo agonistico, fornisce tutti gli elementi necessari per una razionale metodologia di allenamento. Infatti, dopo aver delineato i fondamentali aspetti bio-meccanici, si sofferma sulle capacità motorie per poi diffondersi ampiamente sui mezzi, struttura e periodizzazione dell'allenamento, con un capitolo riservato in particolar modo ai giovanissimi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it