Questo libro è stata una piacevole scoperta! Anche se come altri all'inizio vediamo una difficile dinamica tra scoperta, accettazione di sé stessi e da parte di altri e la discriminazione che il coming out comporta, poi invece abbiamo lo scioglimento delle paure, la voglia di vivere e di amare senza riserve e con assiduità e bellissime amicizie che sostengono durante i bei e i brutti momenti. Non mancano riferimenti alla famiglia o alle malattie o al duro lavoro che ognuno di noi fa quotidianamente o alle ferite dell'animo umano che tengono a non guarire e che spesso necessitano una spiegazione per darsi pace; insomma non manca di nulla ed è proprio per questo spaziare in tutti i campi della vita che questo libro è bellissimo e consigliatissimo.
Canoni e contrappunti
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra Chiusaroli 21 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it