Canopée
Registrazioni: giugno 2010/aprile 2011Dans les arbres è un quartetto che si muove essenzialmente nel campo della musica improvvisata. Nel corso degli anni questo piccolo ensemble, costituito da tre musicisti norvegesi ed uno francese, continua il suo percorso artistico con un raro senso della condivisione e dell'intesa. Utilizzano una tavolozza di suoni particolari - gli armonici di Charles al clarinetto, il pianoforte preparato di Wallumrod, il banjo suonato con l'archetto di Grydeland e le diverse percussioni di Zach. Un grupppo dalla direzione artistica e dal linguaggio estetico totalmente liberi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it