Canoviana ovvero: capriccio editoriale dedicato all'arte di Antonio Canova
Redazione del volume a cura di Flavia Spesso, presentazione dell'On.le Salvatore Canzoneri, opera monografica dedicata a Antonio Canova, illustrata da XXIX ( 29 ) tavole in nero tratte da "Opere di scultura e di plastica di Antonio Canova" di Isabella Teotochi-Albrizzi, incisioni di Giovanni Paolo Lasinio. Brossura stampata su cartoncino morbido dalle tonalità tendenti all'ocra. Copertina pieghevole goffrata con alette, pigmento in parte indebolito da uso, sbucciature ai canaletti del dorso e alle punte. Firma d'appartenenza al risguardio anteriore. N. pag. 133.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it