Cantate - Duetti - Sonate
Musicista, diplomatico e altodignitario ecclesiastico: ecco i tre campi checaratterizzano l’attività di Agostino Steffàni,determinando il corso della sua straordinariabiografia. Anche se menospettacolare della produzione operistica,la sua musica da camera ci appare oggiquella più interessante. La maggiorparte delle composizioni di questo genereconsistono in duetti da camera per due vocie basso continuo, che lo resero celebre e gliassicurarono un posto importante nel mondomusicale a cavallo tra Sei e Settecento.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it