Il cantautore
Mario Neri è un artista nel pieno di un grande successo discografico, quando improvvisamente scompare dalle scene a causa di una forte depressione causatagli dalla separazione dalla moglie. Dopo oltre quattro anni di esilio forzato, torna al lavoro e trova il mondo musicale irriconoscibile. Sembra che soltanto chi emerge dai talent-show televisivi abbia qualche opportunità. Una serie di incredibili coincidenze lo porteranno a fare amicizia proprio con uno di questi artisti, con il quale instaurerà un rapporto di collaborazione che gli farà ritrovare la voglia di suonare, cantare e scrivere canzoni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it