Canti di odio e di amore
I Canti sono versi dell'anima descritti in momenti intensi della vita dell'autore. Dentro vi sono le lacrime di gioia e le grida di dolore di una vita vissuta all'insegna della continua esplorazioni delle emozioni che l'Essere è in grado di vivere. Questa silloge è la prima raccolta antologica dell'autore che racchiude il meglio della sua produzione poetica pubblicata in un ventennio sulle principali riviste di settore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows