Canti. (Il monte Circello - I fuochi dell’Appennino - Ore cattive - Il Comunismo e Federico Bastiat - Amore e luce - Canti patrii - Poesie volanti..). Terza edizione
Firenze, G. Barbèra, 1869, in-16, br. edit., pp. XXVIII, 492, 8. Con ritratto litografico in antiporta. Dorso ed angoli della cop. ant. rifatti, mancanza reintegrata alla post. Una dedica in penna (datata 22.3.1877).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1869
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it