Introduzione di Carlo Bo
16mo. pp. 170. . Ottimo (Fine). . . .Si aggiungono altri 3 libri di poesia, tutti in perfetto stato di conservazione (come nuovi): 1) Giorgio Vigolo, Poesie scelte. A cura di Marco Ariani. Mondadori, Oscar, 1976; 2) Diego Valeri, Poesie scelte. A cura di Carlo della Corte. Mondadori, Oscar, 1977; 3) David Maria Turoldo, Il sesto angelo. Introduzione di Angelo Romanò. Mondadori, Oscar, 1976
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione di Carlo Bo</p> 16mo. pp. 170. . Ottimo (Fine). . . . <p>Si aggiungono altri 3 libri di poesia, tutti in perfetto stato di conservazione (come nuovi): 1) <strong>Giorgio Vigolo,&nbsp;</strong><em>Poesie scelte. </em>A cura di Marco Ariani<em>.&nbsp;</em>Mondadori, Oscar, 1976; 2)&nbsp;<strong>Diego Valeri,&nbsp;</strong><em>Poesie scelte</em>. A cura di Carlo della Corte. Mondadori, Oscar, 1977; 3)&nbsp;<strong>David Maria Turoldo</strong><em>, Il sesto angelo.&nbsp;</em>Introduzione di Angelo Roman&ograve;.&nbsp;Mondadori, Oscar, 1976</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it