Canti yiddish. Da un mondo perduto e ritrovato. Con CD audio - copertina
Canti yiddish. Da un mondo perduto e ritrovato. Con CD audio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canti yiddish. Da un mondo perduto e ritrovato. Con CD audio
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nei miseri villaggi del Centro Europa è fiorita negli ultimi secoli una cultura delle minoranze ebraiche, la cultura yiddish. Dopo i tragici eventi di questo secolo, sembrava destinata alla cancellazione e all'oblio della storia. Eppure, ne ritroviamo gli echi vitali nella pittura di M. Chagall, nelle storie di I. B. Singer, negli scritti di F. Kafka, nell'umorismo di Woody Allen. Al volume è allegato un CD di sessanta minuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 p., ill. , Brossura
9788870319583
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it