Cantieri romani 2011-2013 - Alfredo Passeri - copertina
Cantieri romani 2011-2013 - Alfredo Passeri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cantieri romani 2011-2013
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
52,00 €
52,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I testi dei 118 studenti che sono riportati nei vari capitoli di cantieri romani, 2011-2013, sono esattamente quelli preparati per gli esami del Corso Fattibilità del Progetto. In essi traspare abilità per la letteratura artistica, curiosità nell'apprendimento, cura posta all'estetica, volontà di capire e criticare (se necessario), attenzione capillare agli atteggiamenti dei protagonisti, immedesimazione nelle figure professionali con cui sono venuti in contatto e molto altro. Scopo dichiarato della pubblicazione è dimostrare come l'architetto si collochi tra il committente, l'appaltatore e il Direttore dei Lavori in una coralità d'intenti indispensabile per la riuscita di un progetto di qualità. L'Esercizio Professionale - parte integrante ed essenziale dell'Estimo - nel volume è rappresentato da un campo vastissimo di pratiche applicazioni, che va dalle conoscenze teoriche, all'integrato complesso di norme, esperienze, procedure ed esemplificazioni che traggono forza e validità dalla acquisizione di tutte le discipline che concorrono alla preparazione ed alla formazione professionale dell'architetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
760 p., ill. , Brossura
9788854862722
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it