Canto all'Ofra
"Canto all'Ofra" è un canto polifonico. Un quartetto di voci che nasce dall'eco dei luoghi della Murgia materana, generatori di storie che si intrecciano in un percorso fatto di luci e ombre, memorie e amnesie, matrici e impronte, cammini filosofici e preghiere, ricerca di sé e destini tracciati nelle rocce. Così il fumetto, la fotografia, il racconto e il saggio si pongono in un ascolto profondo che consente di superare il velo totalizzante del nostro mondo virtuale, di quella illusione che vede il pensiero come slegato dalla natura e dalla radice profonda della nostra storia. Un canto itinerante lungo sentieri antichi, poiché ci sarà sempre una grotta, un archetipo, l'odore di un luogo o un richiamo del corpo a ridare voce alla silenziosa bestia nascosta dentro di noi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it