Canto d'Amore e di Morte del Cornet Christoph Rilke. Versione e prefazione di Giorgio Chiarelli
Firenze, Giulio Giannini & Figlio (Tipografia di Ettore Rinaldi, Borgo S. Jacopo 26), 1943, in-16, graziosa legatura coeva di stile storicista, in cartone rigido rivestito di pergamino, con titolo "miniato" a colori e laccetti di chiusura (difettosi), pp. (4), 43, (1). Pagine ornate da fregio color ocra, e 10 vignette in grigio a guisa di finale da xilografie di Giulio Giannini Jr. Dedica del traduttore ad Hans Wildt. Firma di appartenenza. N. 55 di una edizione limitata in 500 esemplari. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it