Il canto degli angeli
Puoi fuggire da tutto. Tranne da ciò che sei destinata a diventare. Dalila credeva di aver chiuso col passato. Una madre che non sa amare. Un padre scomparso. Un sogno infranto a Roma. Ma proprio quando la vita sembra crollare, un volto di luce la scuote nel profondo. Un angelo? Un'allucinazione? O il segno che è tempo di tornare a casa? A Siracusa, tra segreti, dolore e nuove verità, Dalila scoprirà che non si è mai davvero soli. E che anche il cuore più ferito può ricominciare a battere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it