Il canto della megattera. Viaggio verso casa
Il canto della megattera è un esperimento animale sul senso della famiglia e della comunità, dove l'essere umano non insegna ma impara. Una scommessa sull'orizzonte aperto del futuro e su chi sogna un mondo nuovo. Perché solo così potrà cambiarlo. L'unica rivoluzione possibile è comunicare. Cambiare il linguaggio e usarlo a colori. "Il suono era il modo che le balene avevano trovato per sfidare la distanza. Separarsi faceva parte del gioco. Ma nessuno restava mai davvero solo, nemmeno se si trovava nel bel mezzo di un oceano pieno di echi ed ombre. L'importante era non smettere di ascoltare, di prestare attenzione. Qualunque cosa sapevano le megattere, di sicuro a Bianca e al resto dell'umanità era in gran parte sconosciuta".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it