Il canto della megattera. Viaggio verso casa
Il canto della megattera è un esperimento animale sul senso della famiglia e della comunità, dove l'essere umano non insegna ma impara. Una scommessa sull'orizzonte aperto del futuro e su chi sogna un mondo nuovo. Perché solo così potrà cambiarlo. L'unica rivoluzione possibile è comunicare. Cambiare il linguaggio e usarlo a colori. "Il suono era il modo che le balene avevano trovato per sfidare la distanza. Separarsi faceva parte del gioco. Ma nessuno restava mai davvero solo, nemmeno se si trovava nel bel mezzo di un oceano pieno di echi ed ombre. L'importante era non smettere di ascoltare, di prestare attenzione. Qualunque cosa sapevano le megattere, di sicuro a Bianca e al resto dell'umanità era in gran parte sconosciuta".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows