Il canto della missione
Ventotto anni, figlio di un missionario cattolico irlandese e di una ragazza congolese, Bruno Salvador lavora come interprete di lingue africane per i Servizi segreti britannici. Ha un buon lavoro, una moglie che ama, una bella vita; ma tutto questo è destinato a cambiare. Chiamato a fare da interprete all'incontro segreto tra un consorzio di investitori internazionali e alcuni signori della guerra in Congo, Bruno Salvador si rende conto che dietro l'apparenza degli aiuti umanitari si celano brutte storie di sfruttamento e prevaricazione, corruzione e collusioni. E dovrà scegliere tra la fedeltà alla Corona e la propria coscienza...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it