Canto di Natale
Il protagonista della storia, Ebenezer Scrooge è un paradigma, è un simbolo: rappresenta la nostra parte oscura che alberga dentro l'animo umano. E' difficile non identificarsi in lui, rappresenta troppo bene i nostri limiti e le nostre insicurezze. Il fumetto rende a meraviglia queste sensazioni, la cattiveria, l'inganno, la paura, il pentimento. Attraverso l'occhio magico del disegno ci si trova catapultati in una dimensione a noi sconosciuta, delicata, fantastica, natalizia, ma anche profonda e che scava nell'anima. E' una storia per bambini, per far conoscere i classici della letteratura, per godere di bellissime illustrazioni, per cominciare a pensare. E' un libro per adulti. Liberamente tratto da “Il canto di Natale” di Charles Dickens.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows