In un mondo dall'atmosfera gotica e decadente, la guerra sta finendo e orde di profughi si aggirano nelle terre devastate. Tra le mura di un castello scampato alla distruzione vivono Abel e Morgan, ultimi eredi di un'antica famiglia aristocratica, fratelli e amanti, isolati in una relazione più intima di qualsiasi altra. Ma una banda di soldati irregolari, guidati da una donna spietata, si impadronisce del castello e impone a Abel e Morgan le regole di un nuovo, perverso gioco a tre, destinato a precipitare, fra violenze ed eccessi, verso la catastrofe.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it