Canto di pietra - Iain M. Banks - copertina
Canto di pietra - Iain M. Banks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Canto di pietra
Disponibilità immediata
7,23 €
7,23 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In un mondo dall'atmosfera gotica e decadente, la guerra sta finendo e orde di profughi si aggirano nelle terre devastate. Tra le mura di un castello scampato alla distruzione vivono Abel e Morgan, ultimi eredi di un'antica famiglia aristocratica, fratelli e amanti, isolati in una relazione più intima di qualsiasi altra. Ma una banda di soldati irregolari, guidati da una donna spietata, si impadronisce del castello e impone a Abel e Morgan le regole di un nuovo, perverso gioco a tre, destinato a precipitare, fra violenze ed eccessi, verso la catastrofe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
223 p.
9788878188396

Conosci l'autore

Foto di Iain M. Banks

Iain M. Banks

1954, Dunfermline

Iain Banks è stato uno scrittore scozzese di fantascienza e letteratura fantastica.È stato considerato l'autore più importante emerso negli anni Ottanta nella fantascienza britannica, tanto che il «Times», nel 2008, lo ha nominato nella lista dei cinquanta maggiori scrittori britannici dal 1945.Si è laureato in letteratura inglese presso l'Università di Stirling e ha compiuto svariati lavori fino a quando, negli anni Settanta, ha iniziato a viaggiare per l’Europa in autostop trascorrendo lunghi periodi in Scandinavia e in Marocco. A metà degli anni Ottanta si è trasferito nel Kent, dove ha iniziato a dedicarsi con successo alla scrittura di genere fantascientifico. Dopo due matrimoni è tornato a vivere in Scozia dove...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it