Canyon
Esce per la Piano Series di Auand Records il lavoro del pianista Antonio Vivenzo in trio con Claudio Ottaviano (contrabbasso), Filippo Sala (batteria) e lo special guest Tino Tracanna. Ben lontano dall’ossessione tecnicistica, il pianista si concentra piuttosto sulla musicalità e sulla fruibilità dei materiali. Chet Baker e Bill Evans sono punti di riferimento comuni, e i brani non originali presenti (‘In a Sentimental Mood’, ‘So in Love’ e ‘Saga of Harrison Crabfeathers’) riflettono l’amore per una musica che tende a dipingere storie piuttosto che a imporsi con impervie improvvisazioni. Un approccio, capace di dare slancio alla sensibilità e alla creatività del trio e che sa accogliere il suono corposo del sax dell'ospite d'onore Tino Tracanna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it