La Canzone di Rolando
Edizione celebrativa del primo cinquantenario della Dalmine S. p. A., esemplare n. 832 di 1350 copie numerate, testo di Oxford Ms Digby 23, traduzione di Carlo Raimondo. Volume rilegato in grande formato, copertina cartonata avvolta da sovraccoperta di carta ruvida ripiegata, si nota parziale distacco del dorso intensamente brunito, velature disomogenee da manipolazione. Pagine interne integre, nessuna mancante o danneggiata, precede l'inizio una tavola a colori con la riproduzione del manoscritto originale, tonalità ossidate ocra. Bruniti i tagli irregolari. Lingue presenti francese medievale e italiano con testo a fronte. N. pag. XLVII-287.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it