Canzone sfinita
"Ho messo gli stivali di cuoio. Non so da quanto tempo stavano sul fondo del borsone, insieme a tutto il resto che continuo a portarmi dietro senza neanche ricordarmi che ce l’ho. Degli stivali mi è tornato in mente perché pregustavo il piacere di sferrargli anche un calcio, al tipo che voglio ammazzare…" Canzone sfinita di Luigi Bernardi è un racconto tratto dall'antologia Vandicatrici! nella quale scrittori e scrittrici si confrontano con il tema della vendetta al femminile. Una serie di racconti dalle tinte forti, dove il rosa si colora di nero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows