Le canzonette che fecero l'Italia scelte e commentate da Emilio Jona - Emilio Jona - copertina
Le canzonette che fecero l'Italia scelte e commentate da Emilio Jona - Emilio Jona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le canzonette che fecero l'Italia scelte e commentate da Emilio Jona
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


219 p. con la riproduzione in facsimile di circa 70 fogli volanti 23 cm. Legatura editoriale con sovracoperta trasparente e cofanetto illustrato. Ottimo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1962
219 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560104061294

Conosci l'autore

Foto di Emilio Jona

Emilio Jona

1927, Biella

Ha scritto canzoni, libretti d'opera, testi teatrali, poesie, raccolte di racconti e romanzi. Ha condotto ricerche sull'espressività popolare urbana e contadina, da cui ha tratto numerosi libri, quali Senti le rane che cantano e Le ciminiere non fanno più fumo.Nel 2015 esce Il celeste scolaro, che ricostruisce un fatto di cronaca risalente al 1953: il processo intentato ad Emanuele Almansi, libraio antiquario milanese, per aver provato ad uccidere suo figlio Federico, sofferente di gravi problemi mentali. Nel 2019 esce Il fregio della vita (Neri Pozza).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it