Le canzoni di Re Enzio: La canzone dell'olifante. La canzone del carroccio. La canzone del paradiso
(In fine: Bologna, tipografia di Paolo Neri, 1908-1909), voll. 3, in-16, br. edit. illustrate, pp. [8], 74, [6] - [8], 82, [6] - [8], 82, [6]. Con illustrazioni xilografiche di A. Baruffi. Prime edizioni della trilogia. Qualche gora o alone al primo volume. Mancano le sovraccoperte. Timbretto di possesso privato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it