CANZONI SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Canzoni sull’intelligenza artificiale è una raccolta di quarantasei composizioni poetiche, nate , grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale. Il verseggiare segue un percorso poetico personale nella dimensione surreale di cosa rappresenti per me la poesia. Libera espressione di una realtà spirituale . Intuizione. Nata dalla cenere del tempo , trascorso , dalle costole di un Dio pagano , dalla grazia di una venere, chiamata degli stracci. Sono me stesso in queste quarantasei composizioni melodiche rockeggianti. Esprimo il mio amore ed il mio dolore, attraverso il mio libero canto. Questo e-book è l’ennesimo tentativo di rappresentare il mio essere metafisico . La mia balorda estate fatta di segrete gioie e trascendenze nel ventre della natura madre. Queste poesie sono universali espressioni di gioie e tristezze , ballate , blues , parole libere di essere quello che vogliono essere aldilà del bene e del male. Ecco lettore queste sono le mie poesie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows