Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Un canzoniere musicale italiano del Cinquecento (Bologna, Conservatorio di musica «G. B. Martini» Ms. Q. 21)
Disponibilità immediata
42,75 €
42,75 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1961
214 p., ill.
9788822216779

Conosci l'autore

Foto di Claudio Gallico

Claudio Gallico

1929, Mantova

Musicologo. Docente di storia della musica all'università di Parma (dal '67), ha pubblicato studi sulla musica italiana del rinascimento, fra cui: Un canzoniere musicale italiano del Cinquecento (1961); L'età dell'Umanesimo e del Rinascimento (1978); Monteverdi (1979); Frescobaldi (1986). Ha curato revisioni di musiche dello stesso periodo (fra le quali I Concerti ecclesiastici di L. Viadana) e diretto il complesso Nuovo Concerto Italiano, specializzato nella musica antica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail