L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Libro vincitore del Premio Strega 2006Libro vincitore del Prix Femina étranger 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto inizia con un piglio interessante ma, forse la situazione surreale, forse il ritmo narrativo, non cattura il lettore. Interessanti spunti spingono il lettore a procedere con la lettura ma, le ultime 100 pagine, hanno spesso fatto venire la tentazione di chiudere per sempre il libro
Libro in ottime condizioni, arrivato velocemente. Tutto perfetto!
L’invasione di una tragedia nel quotidiano apparentemente immutabile è il tema forte che dà iniziò a questo romanzo. Bella, realistica, talvolta cruda, la descrizione dei sentimenti del protagonista e della sua accettazione della realtà. Belle alcune descrizioni dei personaggi della sua quotidianità nel parco fuori scuola come quella della maestra in cerca delle chiavi dell’auto e del bambino down che si sente salutato dal lampeggiare dei fari della sua auto. È un romanzo sull’elaborazione del lutto, sul difficile cammino che, dopo una perdita importante, ci può portare di nuovo verso la vita o, al contrario, alla sofferenza più totale di una non vita. Buono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore