Disco ottimo
È finalmente disponibile il nuovo e attesissimo album di Fabri Fibra, "CAOS", primo dell'artista per Epic Records / Sony Music.
Il decimo disco in studio del rapper italiano, artista da oltre 1 milione di copie vendute e considerato da pubblico e critica un pilastro della cultura Hip Hop del nostro paese, arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eleonora 25 giugno 2024Ottimo
-
Bardamu 01 giugno 2022Etna
Un disco rilassante. Da ascoltare in un viaggio lungo o sotto le coperte di notte. Un viaggio nella sua discografia „magica“ e realista. Non so dire con certezza, se tutti i nuovi pezzi si ricollegano con i vecchi, però si trovano dei nessi: in un „featuring“, in un „flow“, in una melodia o in una rima. „Liberi“ con Francesca Michielin suona come „Dagli Sbagli Si Impara“ con Elisa, racchiuso in „Guerra e pace“(2013); „Demo Nello Stereo“ ricorda i primi tempi di Fabri Fibra, quando cantava “…Se fai una festa non tenermi d‘occhio dopo mezz‘ora io già giro in ginocchio“ nella „Bonus track“ di „Mr. Simpatia“; „El Diablo“ sarebbe perfetta per un „Medley“ con „Non Potete Capire“ di „Controcultura“. Sono galvanizzato dall‘idea di sentire Fibra mischiare i nuovi con i vecchi pezzi sul palco. P.s. Naturalmente spero che Fabri Fibra legga la recensione e sono contento che la sua canzone preferita sia anche la mia:“Lingue lunghe dietro quella porta sparerei a tutti con una canna corta“ [„Amici O Nemici“ da „Caos“( 18 marzo 2022).
-
fabio 15 aprile 2022non male
non male
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it