Comprendere la mente ascoltando il corpo: questo è il punto di partenza del mental coaching di Aldo Ciprandi per riscoprire la nostra naturale unicità e genialità, per conciliare le esigenze del corpo con le aspirazioni dell'anima, e per accorgersi che la realtà è un sentimento, intimo e personale, e ha il colore dei nostri pensieri. Un percorso che, tra ricerca dell'equilibrio ed esercizi di visualizzazione, porta a comprendere come per vivere il benessere e la felicità sia meglio lasciar scorrere l'energia e non costringerla, liberarsi e non forzarsi, togliere e non aggiungere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it