Capelli
La vita di Dienne è scandita dal legame conflittuale con i suoi capelli che sono, in un certo senso, un contenitore delle sue memorie dove egli ripone o rimuove le esperienze che vive, a volte estremamente reali, altre volte ai limiti dell'onirico. Dienne si muove in un mondo strano e variopinto dove le tradizioni della sua città sono legate a leggende antiche su demoni dai capelli azzurri e dove le azioni degli uomini sono influenzate dall'insondabile Culto del Dio Lunare. Un mondo che il Dottor Vazchi, suo padre, cerca di "tenere pulito" da coloro che considera "rifiuti" e in cui la Signora, sua madre e scrittrice di successo, cerca di portare a termine il romanzo più crudo e personale che abbia mai scritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it