Capelli sotto la tempesta
Le vicende dell'adolescente Camilla in un intreccio di amori e paure del passato sullo sfondo di due grandi città e della passione per la danza. Scoprirà quanto la vita possa essere splendida quando incontra il ragazzo che le ha rubato il cuore, ma anche tanto dolorosa quando si ritroverà faccia a faccia con una realtà scomoda da affrontare ed accettare. Imparerà cosa vuol dire cadere e rialzarsi, cosa significa contare solo sulle proprie forze. Solo se ti sei trovato la paura davanti sai quanto coraggio ci vuole per passare oltre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it