Capire il dolore. Perché la sofferenza lasci spazio alla gioia
Da decenni Vittorino Andreoli, per il suo lavoro di psichiatra, vive a stretto contatto con il mondo del dolore, nelle sue manifestazioni più estreme. Proprio questa vicinanza gli ha insegnato che il dolore è un elemento universale e imprescindibile in tutti i momenti della vita degli uomini, come singoli e come parte di una collettività. L'idea di sfuggire al dolore è una pericolosa illusione. Conviene piuttosto imparare ad affrontarlo, comprendendo che è parte integrante della condizione umana, e che proprio la consapevolezza del dolore è necessaria per cogliere in tutta la sua profondità l'esperienza benefica della gioia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Capire il doloreAutore: Vittorino AndreoliEditore: RizzoliAnno: 2003Rilegato, sovraccopertina. Usato in buone condizioni
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it