Coperta con illustrazione a colori al piatto anteriore e maggiormente imbrunita ai margini e al dorso. Tagli regolari e con piccoli punti di fiorotura, quest'ultina leggermente estesa anche ai risguardi e al frontespizio. Pagine ben salde alla costa ed in buono stato di conservazione. Libro completamente fruibile, con introduzione dell'autrice, presenti 212 illustrazioni in nero nel testo e 48 tavole a colori fuori testo (ognuna con relativa descrizione alla pagina precedente), prima edizione, numero pagine 105 seguite dalle suddette tavole
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it