Il capitalista. Storia vera di un capitalista fasullo. I problemi di un piccolo imprenditore nella realtà italiana
L’autore rievoca la sua vita privata e quella di imprenditore di successo. Una vita che abbraccia la storia d’Italia degli ultimi decenni: gli anni dell’emigrazione dal Sud, il boom economico, le trasformazioni sociali dei Settanta e Ottanta per giungere ai Duemila. Si tratta di un percorso fatto di soddisfazioni, ma anche di problemi familiari e qualche delusione per le scelte di vita compiute dai figli, ma come precisa nel finale l’autore, è una vita di cui è soddisfatto. Molto spazio è dato poi alla sua esperienza di volontario della Croce Rossa, attività che ha svolto con passione e con spirito di servizio. Siamo di fronte ad un’opera che sa alternare vita intima e vita professionale, riuscendo nell’insieme a catturare l’interesse del lettore per una storia umana non banale, fatta di ambizione, dedizione e altruismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows