L'economia italiana è stata paragonata a un calabrone: con ali così modeste e un corpo così pesante sembra impossibile che possa volare; e invece riesce ad alzarsi e a rimanere in aria. Allo stesso modo, con tutta la zavorra politico-economica che si porta appresso, il Sistema Italia dovrebbe restare schiacciato a terra, mentre ogni volta riesce a spiccare il volo. La spiegazione? Bisogna cercarla negli uomini: gli imprenditori, piccoli e grandi che, pur con mille difetti, hanno saputo superare le difficoltà e inventare sempre nuove vie alla ripresa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it