Capitan Harlock e il potere di Sleipnir. Le cronache segrete dell'Arcadia. Vol. 1 - Anguana Nera - copertina
Capitan Harlock e il potere di Sleipnir. Le cronache segrete dell'Arcadia. Vol. 1 - Anguana Nera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Capitan Harlock e il potere di Sleipnir. Le cronache segrete dell'Arcadia. Vol. 1
Disponibilità in 5 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le avventure dell’astronave pirata Arcadia e del suo equipaggio, alle prese con un intrattabile portale interdimensionale finito nelle mani sbagliate; e contemporaneamente con il suo stesso Capitano – il Pirata più nero di tutte le galassie conosciute, inestricabilmente legato alla sua nave e all’Energia Oscura che la alimenta – che versa in uno stato di seria difficoltà. Due problemi gravi e difficili, risolvibili soltanto ricorrendo all’aiuto di un Druido, “esperto” di queste tematiche. Ed è infatti il suo aiuto che l’Arcadia, ormai in un vicolo cieco, è costretta ad invocare: ma niente è come sembra, e tutto fluisce dando esiti sempre diversi dalle aspettative e con effetti potenzialmente letali; l’unica certezza è che ogni cosa è collegata… come insegna da sempre la Trama del Wyrd. Liberamente ispirato ai personaggi creati da Leiji Matsumoto.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Le avventure dell'astronave pirata Arcadia e del suo equipaggio, alle prese con un intrattabile portale interdimensionale finito nelle mani sbagliate; e contemporaneamente con il suo stesso Capitano - il Pirata più nero di tutte le galassie conosciute, inestricabilmente legato alla sua nave e all'Energia Oscura che la alimenta - che versa in uno stato di seria difficoltà. Due problemi gravi e difficili, risolvibili soltanto ricorrendo all'aiuto di un Druido, "esperto" di queste tematiche. Ed è infatti il suo aiuto che l'Arcadia, ormai in un vicolo cieco, è costretta ad invocare: ma niente è come sembra, e tutto fluisce dando esiti sempre diversi dalle aspettative e con effetti potenzialmente letali; l'unica certezza è che ogni cosa è collegata... come insegna da sempre la Trama del Wyrd. Liberamente ispirato ai personaggi creati da Leiji Matsumoto.

Dettagli

5 maggio 2017
394 p., ill. , Brossura
9788897621515
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it