Capo Horn. Il sogno di un uomo, l'incubo di una donna
Il libro è il racconto veritiero di un'avventura ai limiti della sopravvivenza: una circumnavigazione - durata due anni - dell'emisfero sud compiuta da marito e moglie in compagnia di quattro adolescenti. Ma "Capo Horn" non è soltanto la storia di un viaggio in barca a vela; è la storia di come l'autrice, comandante in seconda, ha vissuto il viaggio, dei suoi sentimenti nei confronti del marito-capitano, del mare, della barca, dell'equipaggio. Se il sogno del marito era quello di doppiare Capo Horn e circumnavigare l'Emisfero meridionale, l'incubo della moglie era avere a che fare con un capitano determinato e il mare terrificante del grande Oceano meridionale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it