Capolavori di oreficeria italiana - Filippo Rossi - copertina
Capolavori di oreficeria italiana - Filippo Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Capolavori di oreficeria italiana
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina: cartonata, con segni d’usura ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto cartonato con segni d'usura contenente il volume. Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina: cartonata, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto cartonato con segni d'usura contenente il volume. Buono (Good) .

Immagini:

Capolavori di oreficeria italiana

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570160537442
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it