Capolavori di pittura dei musei di Milano. dal trecento al novecento. Giunti. 2002-I
Marani C. Pietro . Capolavori di pittura dei musei di Milano. dal trecento al novecento. Giunti. 2002-I.Firenze, Giunti, 2002-I.
23774
Marani C. Pietro . Capolavori di pittura dei musei di Milano. dal trecento al novecento. Giunti. 2002-I
iN-4. PP. 286.
Ottimo. ill. n.t in b/n e a colori.
Brossura con alette.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it