In una società composta solo da animali, i Lupi sono furbi, forti e dominano la scena politica con il ruolo di Boss miliardari senza scrupoli, mentre le signore Capre, grazie al potere persuasivo del loro corpo, si danno da fare per soddisfare gli appetiti sessuali maschili facendo carriera e traendone un cospicuo beneficio economico. I lupi vogliono vincere le prossime elezioni e sono disposti a tutto pur di avere più denaro, più potere, più prestigio; anche a passare sul cadavere dei propri nemici. L'ambizione però può essere pericolosa... soprattutto perché gli Orsi sono nei paraggi e anche loro farebbero carte false per essere al comando. Minacce, imbrogli, prostituzione, appalti truccati, soldi facili... Cosa cambierebbe se questo scenario fosse applicato agli esseri umani? Assolutamente nulla. Un divertente e attuale racconto, scritto con sarcasmo, che fotografa una realtà in cui a regnare è la disonestà ma dalla quale, forse, si è ancora capaci di tirare fuori qualcosa di buono.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it