Aspra e dolce allo stesso tempo, l'isola di Capri ha incantato intellettuali e soubrette, medici e poeti, playboy e rivoluzionari. Ai tempi di Tiberio fu per dieci anni la vera capitale dell'Impero romano, poi ha visto vescovi che si facevano pagare con le quaglie e nobildonne che giravano con un leopardo al guinzaglio. Sulle sue coste ci sono ville a picco sul mare e lucertole blu, giardini rossi di buganvillee e gialli di limoni; conosce il rumore del jet-set e i silenzi degli eremiti. Un viaggio alla scoperta della perla del Mediterraneo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it