Captivity
Delroy Wilson è stato uno dei cantanti jamaicani più soulful in 40 anni di carriera il cantante ha prodotto una marea di successi e una moltitudine di capolavori. Nato il 5 ottobre 1948 nel quartiere Trenchtown di Kingston, il talento fenomenale di Wilson sarebbe stato il suo biglietto d'uscita dal ghetto e la sua scoperta da parte del produttore Coxsone Dodd nel 1962 avrebbe cambiato il percorso della musica giamaicana. Pubblicato su Big Shot nel 1973 e prodotto da Bunny Lee, "Captivity" è uno dei veri classici della discografia di Delroy, ripubblicato in vinile per la prima volta dalla sua uscita originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it