Capua Antica - Werner Johannowsky - copertina
Capua Antica - Werner Johannowsky - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Capua Antica
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume a cura del Banco di Napoli. Testo di Werner Johannowsky. Numerose fotografie a colori di \textbf{Marialba Russo}\. 4to (cm 34x25). pp. 296. Ottimo (Fine)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume a cura del Banco di Napoli. Testo di Werner Johannowsky. Numerose fotografie a colori di <strong>Marialba Russo</strong></p> cm 34x25. pp. 296. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Capua Antica

Dettagli

296 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038006118
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail