Il testo è una lettera confessione. Rievoca il percorso di vita di due donne, fisicamente molto simili ma diverse, che si sono amate ed anche molto odiate, per scoprire alla fine che neanche la morte può spezzare un legame naturale nato con loro. Sullo sfondo di una Roma anni Sessanta, vitale ed irrequieta, si confrontano due esistenze in perenne antitesi. Alla Marina sprezzante nei giudizi, si contrappone Paola, idealista e sognatrice, pressata tra una incontenibile sorella e la solitudine della propria filosofia di vita. Eppure, sebbene diverse tra loro, il percorso di ognuna avrà una eguale cadenza di avvenimenti. Un ritmo di coincidenze per cui ciò che accade ad una accadrà, dopo poco, anche all'altra.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MARINA RIPA DI MEANA - AUTOGRAFATO!!! CARA PAOLA SORELLA MIA 2004 GREMESE (Autore: MARINA RIPA DI MEANAEditore: GREMESEData: 2004
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it