Cara Trapani è un susseguirsi di emozioni! Questo è ciò che ho percepito e che mi ha trasmesso questo libro bellissimo. È un racconto di emozioni...quelle dell'autore e quelle che il lettore sente immergendosi, pagina dopo pagina, nelle vie, nelle tradizioni, nelle leggende e, soprattutto, nel vissuto dell'autore. Ho amato ogni racconto accompagnato da immagini, o date, o tradizione, ma ancor di più ho amato i racconti dei ricordi personali dell'autore...mi sono emozionata tantissimo per quella bicicletta e mi sono commossa coi ricordi della nonna e dei momenti trascorsi nella sua casa. È stato come un viaggio in un luogo magico arricchito di ricordi ed emozioni di vita vissuta.
Cara Trapani...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 12 luglio 2023Un viaggio nei ricordi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it