Eleanor, una ragazza molto timida ma anche molto coraggiosa. Miguel, un ragazzo altrettanto timido e coraggioso; si incontreranno e scontreranno ma fin da subito ci sarà una grande complicità che li porterà ad essere prima dei buoni amici e poi qualcosa di più. Succederà un pomeriggio in cui Miguel nei panni di guida turistica, riposa con Eleanor nella vecchia casa di suo papà, ma lei nota un particolare in una foto nella cucina del padre di Miguel. Quel dettaglio farà litigare ma anche riappacificare i due, che sentendosi così vicini si lasceranno andare. Quella sera verranno invitati per una cena a casa di Eleanor, e con grande sorpresa lei ritroverà sua sorella Carmen e il suo migliore amico Dustin, mentre, che presenterà poi a Miguel; che non avrà problemi ad entrare nel gruppo perché ciò che li lega molto l'affetto reciproco, è la passione per la musica, in particolare sono molto affascinati dalla musica di Irama, come anche Miguel. Carmen e Dustin sono però molto curiosi dell'albero dei conigli, chiacchierato dall'amica, così prima di cena Miguel li porta. Esso è distrutto, senza i conigli, ed un biglietto con l'incontro del giorno dopo per riaverli e ritrovare Caramel.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it